Fantacalcio Genoa: Pandev punto di riferimento, sconsigliato Lapadula

I consigli di Fantamagazine.com

66
Goran Pandev dopo il gol alla Lazio (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli sul Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com.

Immagine

– PANDEV: ormai è di casa qui tra i consigliati, in un modo o nell’altro porta sempre a casa la prestazione. E’ diventato un punto di riferimento anche nello spogliatoio e in vista del rush finale che deve portare alla salvezza…..in Goran we trust.

Immagine

– RIGONI: scelta rischiosa, è vero, ma Rigoni è l’uomo che quando arriva la partita da non sbagliare, solitamente si fa trovare pronto. Qualche entrata dura nei primi minuti per far capire quale sarà l’andazzo e la solita capacità di inserimento nel cuore della difesa avversaria, che sembra il reparto meno solido della Spal, sono un film già visto, che speriamo vada in replica sabato pomeriggio a Marassi. Da schierare solo se si è amanti del rischio.

Immagine

– LAPADULA: nella partita che potrebbe rivederlo titolare spiace farlo finire qui, ma sembra veramente inadatto al modo di giocare che ha impostato Ballardini, con il centravanti che deve lottare per tenere un pallone per far salire la squadra, la maggior parte delle volte su un lancio proveniente direttamente da Perin o, quando va bene, da una trentina di metri e quasi mai rasoterra. Quando si trova una palla giocabile è talmente distante dalla porta avversaria che il gol diventa una chimera, come dimostra lo score annuale, due gol su rigore e poi il nulla.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.