Fantacalcio Genoa: Pandev in gran forma, sorpresa Laxalt

I consigli di Fantamagazine.com

59
Pandev durante Bastia-Genoa (Foto Genoa cfc)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli del fantacalcio Genoa preparati da Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– PANDEV: anche a Bologna è rimasto tra i migliori in campo. Nonostante una quasi totale assenza di gioco ed occasioni, per poco non gli riusciva un colpo da biliardo da oltre 30 metri. Il Milan non subisce gol da oltre un mese, il che presuppone di andarci piano e preferirgli comunque alternative più blasonate, ma visto l’ottimo periodo di forma si può prendere in considerazione anche il macedone per questo turno.

Immagine

– LAXALT: nel girone di ritorno ha già mietuto illustri vittime iscritte alla lotta per la Champions: prima la Lazio (gol, x2 :cafe1 ) e poi l’Inter, con l’assist per la rete di Pandev. Dalla sua parte agirà la catena Calabria-Suso, che potrebbe costringerlo a ripiegare qualche volta in più per dare una mano al povero Zukanovic. Ma dato che il solo Gattuso potrebbe competere con lui in quanto a resistenza, alla lunga la sua eterna freschezza fisica potrebbe risultare un fattore importante. D’altronde, sia con la Lazio che contro il Chievo la sua firma è arrivata soltanto nei minuti di recupero.

Immagine

– ZUKANOVIC: la squadra di Gattuso sfrutta particolarmente la fascia destra in fase offensiva, e lo fa con il sempreverde Suso ed un Calabria in periodo di grazia. Ballardini avrà certamente studiato qualcosa per limitare le scorribande dei rossoneri, ma consigliamo ugualmente di andarci cauti con il bosniaco, che potrebbe comunque andare in difficoltà contro la rapidità dello spagnolo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.