Fantacalcio Genoa: occhio a Laxalt e Pandev. Possibile sorpresa Lapadula

I consigli di Fantamagazine.com

Diego Laxalt Foto Genoa cfc - Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i consigli sul fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com.

Immagine

– LAXALT: la sua capacità di corsa lo rende insostituibile, difende e attacca per novanta minuti, lo trovi sulla linea dei difensori e quando riparte l’azione è già oltre la metacampo a dialogare con Taarabt. Con la Juventus ha sfiorato il gol del 3 a 3. Il ragazzo è in forma, sfruttiamolo.

– PANDEV: principale sorpresa dell’inizio di stagione. Chi se lo ricorda lo scorso anno ancora non ci crede. Inizio col botto con la Juventus, dal dribbling su Alex Sandro che ha portato all’autorete di Pjanic, al gol in nazionale con la Macedonia con un taglio in area da centravanti vero. Magari non potrà mantenere la forma per tutta la stagione, ma un Goran così merita il posto tra i consigliati.

Immagine

– IZZO: se arriverà la firma di Tavecchio sulla grazia dalla squalifica fino al 12 ottobre, avrà una vogli matta di giocare per buttarsi alle spalle gli ultimi mesi. A volte la troppa voglia fa brutti scherzi, ma noi pensiamo che l’energia sarà positiva.

– LAPADULA: nei minuti finali della partita con la Juventus Juric lo ha buttato in campo per sperare di riagguantare il pareggio, quindi la fascite plantare che lo ha assillato negli ultimi mesi sembra ormai un brutto ricordo. Ha fatto vedere qualche bel taglio in area e la voglia di essere determinante. Potrebbe fare male alla retroguardia friulana.

Immagine

– ZUKANOVIC: potrebbe avere la sua prima chance, viste le non buone prestazioni di Gentiletti, ma su di lui si comincia a nutrire qualche dubbio visto che non ha ancora giocato un solo minuto. Per il momento meglio guardare altrove

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.