Fantacalcio Genoa: Morosini buon auspicio. Possibili sorprese Rigoni e Pinilla

I consigli di Fantamagazine: pollice verso per Burdisso, Laxalt e Orban

Leonardo Morosini (Foto Tullio M. Puglia/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli per il Fantacalcio Genoa di Fantamagazine.com

Immagine

– MOROSINI: Un buon auspicio piuttosto. Talentino che pazientemente attende il suo turno ma che ben presto è finito ostracizzato dalla scelleratezza di Juric. Speriamo che Mandorlini lo faccia esordire: il nuovo corso del Genoa deve passare anche dai giovani!

Immagine

– LUCA RIGONI: In questi frangenti serve un uomo simbolo a cui aggrapparsi e Rigoni rispecchia fedelmente la tipologia del giocatore con animo battagliero. C’è bisogno anche di lui alla faccia di chi dice che ormai abbia perso appetibilità fantacalcistica.

– PINILLA: Osannato dai suoi fantapossessori potrebbe essere la sorpresa di giornata. Da quando è tornato in rossoblù ancora non ha messo a segno un gol. L’ultimo centro in campionato con la maglia dell’Atalanta il 23 ottobre del 2016. Che sia la (gira)volta giusta?

Immagine

– BURDISSO: La sua avventura in maglia genoana si è incrinata dopo il tracollo di Pescara. La difesa imbarca gol e il capitano ormai si è smarrito. Bandiera ammainata!

– LAXALT: Decisamente sottotono e poco lucido il sudamericano. Più bravo a spingere che a marcare è normale che possa andare in difficoltà visto anche il suo stato di forma.

– ORBAN: Un ragazzino della Primavera saprebbe fare meglio. Inspiegabile come questo difensore sia arrivato a giocare a buoni livelli in Europa. Che Dio ce ne scampi e liberi.

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.