FANTACALCIO GENOA: Lazovic la certezza, Simeone la sorpresa

I consigli per il fantacalcio rossoblù


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Immagine

– LAZOVIC: Finalmente il giocatore ha trovato quella continuità di rendimento che lo scorso anno mancava. Sarà la nuova collocazione (esterno di centrocampo anzichè esterno alto), sarà Juric che forse più di Gasperini è riuscito a motivare il giocatore, sarà lui che aveva bisogno di un anno di ambientamento…. sarà quel che sarà, ma il nostro Darko è al momento una certezza per il grifo. Da schierare se lo avete in rosa. Sperando non ci sia un turno di riposo per lui….

Immagine

– SIMEONE: Contro il Napoli obiettivamente non era facile esordire… l’infortunio del Pavo lo ha proiettato all’improvviso nella mischia e forse mentalmente non era prontissimo, mettiamoci poi un superReina che gli ha stoppato la gioia della sua prima rete… insomma il ragazzo i numeri li ha. Stavolta parte titolare dall’inizio e avrà modo di farsi apprezzare. Dal suo ha uno scatto bruciante (è molto veloce nel breve) e questa sua caratteristica potrebbe essere la carta vincente per fuggire dalle marcature di Campagnaro e Fornasier. Occhio alla vivacità di questo giovanotto, e alla sua voglia di emergere: già mi vedo il Cholo (padre) caricarlo a mille via Skype :D

Immagine

– ORBAN: Giocatore che ancora deve registrarsi nel nostro campionato: molto falloso e tra i tre centrali è sicuramente il meno schierabile.

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SU FANTAMAGAZINE.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.