FANTACALCIO GENOA: Laxalt si può esaltare contro il Sassuolo

Possibili sorprese Orban e Rigoni

Laxalt in Genoa-Lecce (Foto Genoa cfc)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Immagine
LAXALT: Ha avuto modo di riprendersi dall’impegno con la nazionale ed è pronto a tornare a comandare sulla fascia di sinistra: il Sassuolo da quella parte, complice qualche assenza, non è irresistibile in entrambe le fasi. Può essere la sua partita.

Immagine
ORBAN: Alla prima vera da titolare dopo il rinvio di una settimana fa. Genova ha concesso una seconda giovinezza a diversi giocatori (considerati finiti) negli ultimi anni, questa stagione potrebbe toccare a lui. A partire da domenica.

RIGONI: Juric ha stupito tutti la scorsa settimana, mandandolo in campo da titolare a ridosso di Pavoletti in transizione offensiva e in pressing sul regista avversario in fase di non possesso. Considerata l’ottima condizione psico-fisica del buon Luca, l’esperimento potrebbe venire ripetuto già a partire da domenica. E da quella posizione, con i suoi tempi di inserimento…

Immagine

IZZO: L’uomo che forse più potrebbe soffrire in fase difensiva, nonostante un ottimo inizio di campionato, è proprio Izzo che avrà dalla sua parte il cliente più scomodo tra gli esterni a disposizione di Di Francesco. Schierarlo potrebbe essere un rischio che vale la pena correre: per questo rimane schierabile (indice 3/5), ma ci teniamo a mettervi in guardia.

Emanuele Strano

Fantamagazine.com (Clicca qui per leggere tutti i consigli sul fantacalcio)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.