Fantacalcio Genoa: Laxalt fondamentale contro il Chievo

Possibili soprese: Pandev, Hiljemark e Ntcham

Diego Laxalt in velocità (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli del Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com (clicca qui per leggere quelli su tutte le squadre)

Immagine

– LAXALT: uno dei pochi, o forse l’unico, a non sfigurare anche nella disfatta dello Juventus Stadium. Il Chievo può andare in difficoltà contro l’ampiezza del gioco sviluppato dal Genoa e il suo apporto in fase offensiva sarà fondamentale.

Immagine

– PANDEV & HILJEMARK & NTCHAM: il ballottaggio per un posto sulla trequarti è molto serrato, ma con sfumature e per ragioni diverse tutti e tre possono incidere su questa gara. E non è detto che a farlo sia chi parte dall’inizio…

– LAZOVIC: per la stessa ragione di Laxalt, anche il suo lavoro sulla fascia destra potrebbe rivelarsi decisivo: lui però deve riscattare l’opaca prestazione di Torino.

Immagine

– MUNOZ & BURDISSO & GENTILETTI: mentre Burdisso tenta di entrare nel Guinness World Record con il maggior numero di ammonizioni consecutive (siamo a cinque partite di fila per ora), i tre argentinos ballano che è una meraviglia. Questa volta non possono permettersi distrazioni, ma le premesse restano tutt’altro che buone.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.