Fantacalcio Genoa: Laxalt consigliato. Possibile sorpresa Medeiros

I consigli di Fantamagazine.com

105
Laxalt in azione
Equilibrio instabile di Diego Laxalt (foto di Genoa CFC Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– LAXALT: La pagnotta la porta quasi sempre a casa. La trasferta è quasi proibitiva, ma nel duello con Florenzi qualche incursione pericolosa dovrebbe scapparci e il gol vittoria contro la Lazio potrebbe essere un ottimo stimolante naturale.

Immagine

– MEDEIROS: Il ragazzo sta dimostrando che l’irriverente paragone con Suso qualche piccolo fondamento lo può anche avere. Gol sfiorato con la Spal con un bel sinistro a giro, gol col Cagliari e assist con il Crotone mentre tutti si aspettavano il tiro. La strada è lunga e il mister lo farà crescere piano piano, schierandolo come seconda punta, ma correndo un po’ con la fantasia immaginarlo largo a destra in un 343 di gasperiniana memoria o in un bel 433 fa venire voglia di buttarci un credito, per chi ha il mercato aperto. Contro la Roma partirà probabilmente dalla panchina, ma visto il piede caldo chissà che nel finale non ci scappi un’occasione per mettersi in mostra in un palcoscenico importante.

Immagine

– ROSSETTINI – ZUKANOVIC: Avranno a che fare con i due esterni della Roma, che potrebbero essere Under e El Shaarawy. Non passeranno una bella serata, voi per passarla meglio teneteli in panchina.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.