Fantacalcio Genoa: la rinascita di Pandev

L'attaccante da ultima ruota del carro è passato a salvatore della patria

Goran Pandev (Foto Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– PANDEV: Fino al 14 Aprile quest’anno era lo “zero-assoluto”, poi ecco che dal nulla ti piazza 3 goal nelle ultime 3 gare. Da ultima ruota del carro è passato a salvatore della patria. Grande rivincita personale per Goran che a Palermo, complice la quasi certa assenza del Cholito, sarà quasi sicuramente il titolare. Periodo fortunato che potrebbe proseguire: se lo avete ancora in rosa e avete avuto la pazienza di tenervelo, questi sono i momenti per schierarlo.

Immagine

– RIGONI: Contro l’Inter la Gazzetta lo ha “disprezzato” con un goffo 5,5, ma in realtà la nostra redazione di Fantamagazine ci ha visto giusto premiandolo con una sufficienza piena, in quanto il giocatore si è espresso perfettamente nel suo famoso ruolo di raccordo tra centrocampo e attacco. A Palermo ce lo ricordiamo come gran finalizzatore, e visto che il nostro Rigoni ha interrotto il feeling con la rete da troppo tempo (da Ottobre), chissà che l’aria di Sicilia non lo risvegli… :mmmmmm .

Immagine

– LAXALT: Le qualità fisiche non si discutono, ma contro si troverà l’unico elemento rosanero che non molla mai nemmeno sotto tortura, tale Rispoli. Sarà quindi una gara complicata per il nostro esterno sinistro.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.