Fantacalcio Genoa: Hiljemark possibile uomo derby

Il centrocampista svedese è tra le sorprese più positive tra i nuovi arrivi di gennaio

Occasione per Hiljemark (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco i consigli sul Fantacalcio Genoa di Fantamagazine.com.

Immagine

– HILJEMARK: la sorpresa più positiva tra i nuovi arrivi di gennaio. Già due reti messe a segno e più di un’occasione avuta per aumentare il suo bottino. Che sia proprio il biondino l’uomo derby?

Immagine

– BURDISSO: con l’arrivo di Mandorlini è tornato a guidare il reparto arretrato con più sicurezza, anche se qualche incertezza rimane. Ultimamente ha rischiato anche di metterla dentro in più di una occasione, e dopo anni di astinenza quale migliore occasione del (suo ultimo?) derby da capitano?

– PINILLA & SIMEONE: come una giovane coppia che va a convivere, Mauri&Gio devono scendere a compromessi e sopportarsi un po’ a vicenda. Finora dei due è stato il cileno a sacrificarsi un po’ di più, lottando su ogni pallone giocabile (la suocera), mentre il Cholito, pur essendo un po’ fuori forma, rimane il più pericoloso sottoporta. Il derby sarà la proposta di matrimonio?

Immagine

– CATALDI: non si è ancora calato adeguatamente nel nuovo ruolo di regista davanti alla difesa ritagliatogli su misura da Mandorlini: molto timido in impostazione e molte insicurezze, che in quella zona del campo possono essere letali.

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE INDICAZIONI SUL FANTACALCIO

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.