Fantacalcio Genoa: Hiljemark consigliato. Sorprese Taarabt e Pinilla

Sconsigliati: Lamanna, Ntcham, Izzo, Gentiletti e Munoz

Il gol di Hiljemark (da Genoacfc.it)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli per il Fantacalcio Genoa di Emanuele Strano di Fantamagazine.com

Immagine

– HILJEMARK: Uno dei più propositivi nella squadra di Mandorlini e per distacco quello fantacalcisticamente più appetibile. Lo svedese ha già colpito il Milan – addirittura con una doppietta- e ci terrà senz’altro a ben figurare.

Immagine

– TAARABT: Per ironia della sorte il marocchino potrebbe essere la mossa a sorpresa di Mandorlini e giocare la sua prima gara da titolare proprio contro il Milan. La sua ex squadra. Azzardone in arrivo per i fantallenatori?

– PINILLA: Il cileno è ancora alla ricerca del primo acuto in maglia rossoblù. Quest’anno unico centro (su rigore) con la casacca dell’Atalanta, mentre l’ultimo gol su azione è datato 3 aprile 2016… Di fronte c’era proprio il Milan…

Immagine

– LAMANNA & MUNOZ, IZZO, GENTILETTI: Nonostante le assenze la pericolosità offensiva del Milan è uno spauracchio concreto per la retroguardia del Genoa, orfana anche di Burdisso. Malus in arrivo per i fantallenatori che punteranno su Lamanna e soci!

– LAXALT & LAZOVIC: Lontani parenti degli esterni brillanti intravisti sotto la gestione Juric e abbastanza in ombra nelle ultime prestazioni. Al momento sono due pedine da lasciar perdere in attesa di tempi migliori.

– NTCHAM: Dice il proverbio che “Una rondine non fa primavera”. Dopo le prodezze con Bologna ed Empoli il ragazzino francese torna alla mediocrità che lo aveva contraddistinto. Ha sulla coscienza la sconfitta nel derby.

CLICCA QUI PER LEGGERE I CONSIGLI SUL FANTACALCIO SU FANTAMAGAAZINE.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.