I consigli per la squadra rossoblù sul Fantacalcio Genoa, a cura di Emanuele Strano di Fantamagzine.com.
– HILJEMARK: uno dei più propositivi nella squadra di Mandorlini dell’ultimo periodo… per quello che può valere. Fantacalcisticamente la 31° giornata di Serie A, tuttavia, offre sicuramente alternative più valide: non prendetelo quindi come consiglio troppo propositivo.
– TAARABT: la squalifica di Pinilla potrebbe ri-spalancargli le porte della titolarità. Con il Milan non aveva sfruttato granchè l’occasione: difficile anche che ci possa riuscire questa domenica, ma nel vuoto disperante che è il gioco offensivo rossoblù un lampo marocchino ogni tanto potrebbe accendersi.
– RUBINHO & IZZO, BURDISSO, MUNOZ: i cinque gol rimediati in casa con l’Atalanta sono sintomo di grossi problemi difensivi e di una netta fase calante del capitano del Grifone, che inevitabilmente tende a trascinare con sé anche i compagni di reparto: meglio astenersi.
– IL GENOA: la situazione è quella che è… ormai non si aspetta altro che la stagione finisca, motivo per il quale risulta difficile pensare a una possibile svolta significativa da qui a maggio. Rispetto all’addio di Juric (di cui si parla già di un eventuale ritorno), la fase difensiva è rimasta in una situazione alquanto problematica mentre quella offensiva è drammaticamente peggiorata: i numeri in questo senso sono tanto impietosi quanto indicativi di una situazione che pare irrecuperabile. In un contesto di questo genere, distinguere le individualità sarebbe un esercizio riduttivo e fine a se stesso: ridurre al minimo la presenza di genoani all’interno delle vostre formazioni è invece probabilmente la soluzione migliore.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL FANTACALCIO SU FANTAMAGAZINE.COM