FANTACALCIO GENOA: Burdisso e Rigoni coppia vincente

I consigli di Fantamagazine.com

32
Burdisso in azione (Foto Genoa cfc)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I consigli sul Fantacalcio Genoa

Immagine

– BURDISSO & RIGONI: in una trasferta notoriamente difficile per il Grifone – che a San Siro contro i nerazzurri non raccoglie un punto dalla stagione 2012/13 -, Juric si affida alle sue certezze difensive ed offensive per cercare di dare la carica al resto del gruppo. Sempre tra i migliori finora, c’è da aspettarsi una buona prestazione anche domenica sera a Milano.

Immagine

– NINKOVIC: in un ruolo in cui le alternative non mancano, ma stanno tutte per un motivo o per l’altro stentando, il giovane serbo sta trovando regolarmente spazio nei finali di partita. Con le squadre lunghe e stanche, il suo cambio di passo si è rivelata un’ottima arma tattica per Juric… lunedì scorso il palo gli ha negato la seconda gioia stagionale, che non è detto non sia proprio dietro l’angolo.

Immagine

– VELOSO & PANDEV: accomunati dalle critiche piovute nei loro confronti nelle ultime settimane, ma separati da un destino che a inizio stagione sembrava piuttosto differente, si trovano entrambi in un momento di scarsa forma fisica e mentale e hanno rappresentato le due note (estremamente) negative del pareggio tutto sommato soddisfacente di lunedì scorso al Bentegodi. Se per il macedone il consiglio è quello di non considerarlo proprio, il portoghese invece potrebbe avere bisogno solamente di un po’ di fiducia e di riposo in più: per questa volta, non rischiatelo.

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI SUL FANTACALCIO SU FANTAMAGAZINE.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.