FANTACALCIO GENOA: attenzione a Lazovic, torna titolare

Possibili sorprese Simeone e Rigoni

85
Darko Lazovic (Foto Pianetagenoa1893.net)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Immagine

LAZOVIC: dopo quattro ottime prestazioni nelle prime quattro giornate, la sua assenza contro il Pescara si è fatta sentire eccome. Torna titolare di diritto sulla fascia destra: se cercate il buon voto e, perchè no, magari anche un +1, Darko fa per voi!

Immagine

SIMEONE: in rampa di lancio. Juric in settimana ha avuto modo di lavorare con il Cholito da titolare e di inserirlo ancor più nei movimenti della squadra: a una settimana dalla prima rete stagionale, ci tiene a tornare a timbrare il cartellino.

RIGONI: un’altra bella sorpresa di questo inizio di stagione. Dopo un precampionato che sembrava escluderlo dall’élite del centrocampo genoano, ha trovato la giusta collocazione alle spalle della prima punta, ruolo in cui garantisce copertura ma che gli permette di essere anche piuttosto pericoloso, considerate le sue importanti doti di inserimento. Senza una prima punta di peso come Pavoletti, ma piuttosto col Cholito davanti, potrebbe aprirsi anche qualche spazio in più: e lui sa come approfittarne.

Immagine

– NTCHAM: dopo una primissima parte di stagione sopra le aspettative, il talento francese è stato un po’ ridimensionato da un paio di partite sottotono: probabilmente complice l’arretramento in un ruolo non propriamente suo, ma in cui ha palesato anche qualche evidente limite tecnico.

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SU FANTAMAGAZINE.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.