PSG, Tuchel: “Sarà Spinelli a definire le gerarchie dei portieri”

Il nuovo tecnico del club francese ha dichiarato di non aver deciso chi sarà titolare tra Buffon, Areola e Trapp: deciderà l'ex preparatore del Genoa

1275
Spinelli
Gianluca Spinelli (Claudio Villa/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A margine della lunga tournée estiva che finora ha dato però poche soddisfazioni in termini di risultati, in casa Paris Saint Germain tengono banco le dichiarazioni del nuovo allenatore Tuchel, arrivato al posto dell’esonerato Emery, sulla scelta di chi sarà il portiere titolare.
Nelle ultime uscite il tanto atteso Gianluigi Buffon ha subito moltissimi gol, ed i maligni hanno cominciato a storcere la bocca sull’estremo difensore 40enne. Lo stesso tecnico Tuchel, dopo i 5 gol presi dall’Arsenal, ha dichiarato di non aver ancora deciso chi sarà il portiere titolare del PSG, dato che in rosa potrà contare anche su altri potenziali titolari come Areola e Trapp, oltre allo stesso ex juventino.
Così il tecnico tedesco ha “scaricato” la responsabilità su Gianluca Spinelli, storico ex preparatore dei portieri del Genoa per ben 12 anni, arrivato a Parigi dopo il biennio nel Chelsea: “Chi sarà il portiere titolare? Lo deciderà Spinelli, è un ottimo preparatore e li vede sempre strettamente all’opera. Mi fido del suo giudizio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.