Milito: “Da ex genoano non avrei mai pensato di esultare a 2 gol della Sampdoria”

Era una gaara molto importante per i nerazzurri: "Difendevo la maglia dell’Inter ed era importante che la Roma non facesse punti”

Diego Milito durante Genoa-Sampdoria 3-1 del 3 maggio 2009 (New Press/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 

“Da ex genoano non avrei mai pensato di esultare così a due gol della Sampdoria. In quel momento però difendevo la maglia dell’Inter ed era importante che la Roma non facesse punti”. Diego Milito racconta ai microfoni di Inter Channel, durante “Memorabilia“, un episodio riguardante un Roma-Sampdoria, una partita vista assieme ai compagni nerazzurri davanti a una pizza: una confessione che riguarda però il suo periodo milanese.

Il centravanti, che chiuderà col calcio il prossimo 11 novembre con un’amichevole ad Avellaneda, prosegue: “Essere qui, in questa stanza a guardare queste coppe, è una grande emozione. Mi vengono ancora i brividi”. Il Principe conclude: “Ho avuto la possibilità e la fortuna di segnare in tanti derby. Sono sempre partite particolari, i gol nei derby lasciano sempre un segno. Per noi giocatori e per la gente significano molto, sono sempre partite sentite e speciali”. Molto probabilmente non si riferiva solo alla stracittadina milanese, ma anche a quella genovese: memorabile la sua tripletta del maggio 2009, Genoa-Sampdoria 3-1.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.