Ex Rossoblù: Gasperini sogna di riavere Palacio a Bergamo

L'argentino è in scadenza ed uscita dall'Inter, suggestione Atalanta

Palacio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Aleggia un’intrigante suggestione di calciomercato per la sessione invernale 2017, che riguarda tra l’altro un ex rossoblù.

Rodrigo Palacio (34 anni) piace molto all’Atalanta, dove sarebbe il benvenuto soprattuto perchè c’è mister Gian Piero Gasperini che lo ha allenato (e bene) nel suo periodo al Genoa fino all’esonero dell’ottobre 2010.

Palacio, che in rossoblù ha giocato per 3 campionati segnando 35 gol totali in Serie A, è in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo giugno: non essendo un titolare e neanche un indispensabile per il tecnico Stefano Pioli, l’argentino avrebbe le porte aperte per una cessione.

“La Gazzetta dello Sport” ma anche il quotidiano locale “L’Eco di Bergamo” scrivono della possibile trattativa tra Palacio e l’Atalanta per gennaio: il nodo resterebbe l’ingaggio (piuttosto alto), ma un contributo dell’Inter potrebbe essere decisivo.

Con l’imminente addio di Mauricio Pinilla (altro ex rossoblù), Gasperini avrebbe così un nuovo ed importante innesto per il suo reparto offensivo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.