Ex Rossoblù: Alessio Cerci tuona sui social

Il calciatore romano pronto a tornare in gruppo con l'Atletico Madrid, ma il futuro sarà in Serie A

Alessio Cerci (Foto Gabriele Maltinti/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Duro sfogo di Alessio Cerci, la passata stagione per 6 mesi al Genoa con 11 presenze e 4 gol in campionato. Il calciatore romano si è affidato al proprio profilo ufficiale Instagram per smentire delle dichiarazioni che gli sarebbero state attribuite sui giornali: “Io alla Lazio? Mai”, avrebbe detto in merito al suo passato giallorosso.

“Che dichiarazioni avrei rilasciato oggi? Sono mesi che non rilascio interviste. Voglio essere lasciato in pace, chiedo solo rispetto per poter lavorare. Mi trovo da due giorni al mare con mia moglie e i miei amici, domani rientrerò a Madrid dove sto svolgendo la preparazione per poter tornare in campo il prima possibile. Prenderò immediatamente dei provvedimenti, perché chiunque abbia cercato di infangarmi, è giusto che paghi”, il commento dello stesso Cerci.

Che tornerà si a disposizione di Diego Simeone all’Atletico Madrid, ma non rientra nei piani del club vice campione d’Europa: per lui si sta cercando una sistemazione a titolo definitivo dopo i 2 anni in prestito al Milan (con l’intermezzo genoano già descritto), e proprio la Lazio sarebbe l’ipotesi ad oggi più concreta. Ad aspettarlo l’ex gemello del gol ai tempi del Torino, ovvero Ciro Immobile.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.