Davide Biondini: «Non sarà  facile vincere col Genoa»

«Non è una partita che si può vincere facilmente. Penso ai tre punti fatti col Palermo allo scadere, immagino un Genoa barricato lì dietro. Quindi sarà decisivo l’apporto del pubblico… Ci servirà una grossa mano… dal pubblico». L’ex giocatore rossoblù Davide Biondini (oggi all’Atalanta) ha espresso la sua opinione all’Ecodibergamo.it sulla sfida di domani. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non è una partita che si può vincere facilmente. Penso ai tre punti fatti col Palermo allo scadere, immagino un Genoa barricato lì dietro. Quindi sarà decisivo l’apporto del pubblico… Ci servirà una grossa mano… dal pubblico». L’ex giocatore rossoblù Davide Biondini (oggi all’Atalanta) ha espresso la sua opinione all’Ecodibergamo.it sulla sfida di domani. Il centrocampista non sarà domani in campo con i nerazzurri bergamaschi a causa di un infortunio.

I giornalisti dell’Eco hanno chiesto a Biondini anche dello stato delle indagini su Genoa-Siena 1-4. «C’è il procedimento in corso – ha risposgto il calciatore – vi prego di non farmi domande. Io posso solo dire che secondo me la vicenda è stata molto ingigantita, che nel calcio succedono cose peggiori. Provate a mettervi nei panni di un calciatore. Sì, ci siamo tolti la maglia. Ma in quel momento sul campo tutti avevano due obiettivi: far riprendere la partita e portarla sino alla fine e, soprattutto, evitare prese di posizione peggiori, che potevano sfociare nella violenza».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.