Il Vecchio Cuore Rossoblù si mobilita per l’Abruzzo

In occasione di Genoa-Juve la Tifoseria organizzata del Genoa ha organizzato sabato prossimo una raccolta fondi allo stadio per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto. Si può anche contribuire inviando un bonifico su conto corrente bancario

25
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo e pubblichiamo dalla Tifoseria Organizzata del Genoa

In occasione dell’incontro Genoa-Juventus che verrà disputato sabato 11 aprile 2009 alle 20,30 la Tifoseria Organizzata del Genoa, in tutte le sue componenti, organizzerà una raccolta di fondi da devolvere ai concittadini abruzzesi colpiti duramente dal terremoto dei giorni scorsi.

Per chi non fosse presente alla partita di sabato sera ma volesse comunque contribuire alla raccolta, abbiamo aperto presso la Banca Popolare di Lodi (Ag. 22 GE Abi 05164 Cab 01422) il C/C n.138 intestato a “Tifoseria organizzata del Genoa per raccolta fondi terremotati d’Abruzzo” che restera’ aperto fino a nuova comunicazione.

L’IBAN del conto corrente è IT47B0516401422000000000138.

La Tifoseria Organizzata del Genoa invita Tutti a contribuire non dubitando della generosità rossoblù che in simili circostanze si è sempre dimostrata concretamente partecipe.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.