Gli auguri dei vip genoani all’eterno Genoa

Pianetagenoa1893.net ha raccolto gli auguri di alcuni vip rossoblù per l’eterno Genoa.  Francesco Baccini nonostante siano 120 anni ci fai soffrire come  una bella ventenne, ma noi ti amiamo incodizionantamente. Genova è solo rossoblù! Enrique Balbontin Auguri Vegiu Balurdu! Altri 120 anni così (se è possibile anche un po’ meglio) Piero Cassano Auguroni caro vecchio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Pianetagenoa1893.net ha raccolto gli auguri di alcuni vip rossoblù per l’eterno Genoa. 

Francesco Baccini nonostante siano 120 anni ci fai soffrire come  una bella ventenne, ma noi ti amiamo incodizionantamente. Genova è solo rossoblù!

Enrique Balbontin Auguri Vegiu Balurdu! Altri 120 anni così (se è possibile anche un po’ meglio)

Piero Cassano Auguroni caro vecchio Genoa! E aggiungo: Ok doriani, affare fatto! A voi lo scudetto, a noi i due derby. A’accuntemmuuuu 🙂

Maurizio Donelli Auguri  Grifone e dacci dentro. Sei ancora giovane per smettere di volare e noi non potremo festeggiarti come meriti se resti chiuso in quella gabbia a fondo classifica”

Cesare Lanza Gli auguri sono sempre infiniti, senza limite, sono un tifoso sognatore! Spero di vincere i due derby e di arrivare prima dei ciclisti, confermare che siamo la prima squadra di Genova. Se metto da parte il tifo e i sogni, sono molto pessimista: la squadra è debole e scombinata, l’allenatore è esordiente – un’incognita. Di Preziosi sono stanco di parlare. Pensavo che capisse un po’ più di calcio, a parte gli affari. Insomma: penso che se la squadra è debole, ci voglia un allenatore vecchio e di esperienza (Reja, Zeman) o bravo e rimpianto (Gasperini) o bravissimo e maltrattato (De Canio).  Se la squadra fosse più forte, come è successo in qualche stagione passata, si poteva tentare l’esperimento Liverani oppure sarebbe bastato un allenatore qualsiasi…quanti ne abbiamo visto passare! Debolezza più debolezza portano dritti alla serie B. Comunque, auguri! Se vinciamo il derby, riprendo forze e fiducia.

Carlo Pernat E’ una immensa gioia che noi tifosi abbiamo una squadra di 120 anni. E’ una tradizione che si tramanda di padre in figlio sino ai nipoti. Il Genoa è una squadra interplanetaria: i suoi tifosi si trovano ovunque nel mondo. Non è soltanto una fede sportiva ma è un modo di vita che speriamo esista per altri 360 anni. Auguri dal profondo del cuore!

Giovanni Porcella Il Genoa è una storia, un mito, un amore infinito. Auguri infiniti in rossoblù!

Andrea Possa Auguroni Genoa, 120 anni di amore e di affetto. Però, vedi di far soffrire un po’ meno i tifosi

Tullio Solenghi Il Genoa festeggia i suoi 120 anni al passo con i tempi: ha fatto i suoi acquisti su Ebay, sperando che tante azioni dei suoi giocatori siano riprese su You Tube. Tanti auguri rossoblù!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.