ESCLUSIVA, Vitoria Setubal favorita su Brescia e Trapani per Rodriguez

Il centrocampista del Genoa in uscita ma a titolo temporaneo: rientrerà alla base a giugno quando sarà terminato il periodo di prestito

118
L'allungo di Thomas Rodriguez (foto di Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La prossima uscita in casa Genoa sarà quella di Thomas Rodriguez. Uscita non definitiva, ma temporanea: il centrocampista del Grifone sarà ceduto in prestito fino a giugno. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Pianetagenoa1893.net favorito è il Vitoria Setubal, club del massimo campionato portoghese. L’operazione sarebbe benedetta anche da Miguel Veloso che conosce benissimo il torneo di casa.

Le altre squadre interessate a Thomas Rodriguez sono Trapani e Brescia. Il club siciliano, al momento in Serie C, vuole fortemente Rodriguez e lo sta facendo capire esercitando un pressing quotidiano a Villa Rostan: la destinazione è gradita al Grifone poiché potrebbe controllare più da vicino la sua crescita. Il Brescia è, invece, un discorso molto complicato in ragione delle recenti turbolenze ambientali. Le prossime ore di mercato definiranno il futuro di Thomas Rodriguez.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.