ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – PASQUALE SENSIBILE: «Il Genoa ha tanti buoni giocatori ma non è in corso alcuna trattativa»

L’ambizioso Novara di mister Tesser pensa a rafforzarsi per disputare la prossima stagione di serie B con buoni propositi. Nelle scorse settimane sono stati accostati al club piemontese diversi giocatori del Genoa, molti dei quali in campo stasera nella finale scudetto del campionato Primavera. Pianetagenoa1893.net, per saperne di più ha contattato telefonicamente il direttore sportivo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’ambizioso Novara di mister Tesser pensa a rafforzarsi per disputare la prossima stagione di serie B con buoni propositi. Nelle scorse settimane sono stati accostati al club piemontese diversi giocatori del Genoa, molti dei quali in campo stasera nella finale scudetto del campionato Primavera. Pianetagenoa1893.net, per saperne di più ha contattato telefonicamente il direttore sportivo del Novara Pasquale Sensibile: «Il Genoa dispone di tanti buoni giocatori ma non è in corso alcuna trattativa. Ho avuto modo di incontrarmi qualche volta con Stefano Capozucca anche in virtù degli ottimi rapporti tra le due società ma anche con Palermo, Sampdoria, Juventus e Milan c’è una grande sintonia. In questo periodo i procuratori propongono i loro assistiti mentre gli organi di informazione continuano a sfornare nomi e ad ipotizzare movimenti di mercato. Ripeto, con il club rossoblù non è in essere alcuna trattativa. Per il prossimo futuro non escludo nulla, considerando il valore del parco giocatori del Genoa».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.