ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – PAOLO FABBRI: «Il destino di Acquafresca si conoscerà  dopo il termine di risoluzione delle comproprietà »

«Al momento su Acquafresca non ho alcuna novità: penso che si saprà qualcosa di più dopo la fine della prossima settimana». Paolo Fabbri, procuratore del genoano Robert Acquafresca, risponde così in esclusiva alla precisa domanda di Pianetagenoa1893.net sul destino del suo assistito. Negli ultimi giorni si è paventato un inserimento dell’attaccante nella trattativa con la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Al momento su Acquafresca non ho alcuna novità: penso che si saprà qualcosa di più dopo la fine della prossima settimana». Paolo Fabbri, procuratore del genoano Robert Acquafresca, risponde così in esclusiva alla precisa domanda di Pianetagenoa1893.net sul destino del suo assistito. Negli ultimi giorni si è paventato un inserimento dell’attaccante nella trattativa con la Fiorentina per Donadel. «Mi hanno detto al Genoa – prosegue Fabbri ai microfoni di Pianetagenoa1893.net – che se capita una super occasione per loro e per il giocatore l’analizzeremo insieme». Però l’agente ritiene che la situazione di stallo attuale per Acquafresca potrebbe risolversi abbastanza presto. «Personalmente reputo – conclude Fabbri a Pianetagenoa1893.net – che dopo il termine delle comproprietà (NDR venerdì 25 giugno) molte situazioni in questo momento ingarbugliate si risolveranno e non escludo che possa saltare fuori qualcosa di interessante».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.