ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 .NET – DANIELE BRUZZONE: «Già  parecchie le prenotazioni per il debutto stagionale della Genoa Experience»

Il responsabile del settore marketing del Genoa, in esclusiva per Pianetagenoa1893.net, presenta le novità  dell'iniziativa e dà  appuntamento a tutti i tifosi rossoblù


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lo spettacolo non è solo all’interno del rettangolo di gioco. A partire dalla prossima partita casalinga, infatti, torna la Genoa Experience, iniziativa promossa dal club rossoblù che permette ai tifosi di visitare lo stadio Ferraris, comprese le varie zone off limits, pochi momenti prima dell’inizio della gara.

Tre i pacchetti studiati, come conferma il responsabile dell’area marketing Daniele Bruzzone.

«La novità principale è costituita dall’offerta Silver – afferma – che prevede un tour guidato rivolto agli abbonati attraverso la tribuna, il campo, lo spogliatoio del Genoa e della squadra ospite, la sala antidoping e la sala stampa. Durante il “viaggio” verranno fornite spiegazioni e garantite risposte alle varie curiosità. Previsto anche un contatto con i giocatori al momento del sopralluogo sul terreno. La visita ha inizio due ore e mezza prima del fischio d’inizio ed il costo ammonta ad ottanta euro. Confermate, invece, le altre due proposte: la Gold, che oltre al tour comprende un buffet, un gadget omaggio ed il biglietto per assistere alla partita in tribuna sponsor, per una somma che può variare tra i duecento ed i duecentottanta euro, con inizio quattro ore prima della partita, e la Business, che comprende anche il pass parcheggio e la cena o il pranzo al posto del buffet: in questo caso il costo è compreso tra i duecentoventi ed i trecentoventi a seconda dell’importanza della gara».

Il responsabile dell’area marketing fissa anche gli obiettivi che si propone di centrare questa iniziativa.

«Per la gara contro il Napoli stanno già piovendo le richieste – rivela – e questo non può che farci piacere. Chi fosse interessato può prenotarsi presso il Genoa Store o contattarci attraverso la mail hospitality@genoacfc.it. L’anno scorso i partecipanti furono circa quattrocento, in questa stagione speriamo di incrementare sia in termini numerici che sotto il profilo del fatturato. La società crede molto in questa iniziativa e lo dimostra l’investimento sulla maxi affissione in sopraelevata e la creazione del nuovo logo. Non a caso il Genoa è stata la prima società ad aprire davvero le porte di uno stadio e ad accompagnare i tifosi laddove i loro beniamini si preparano prima di scendere in campo».

La Genoa Experience si svolgerà in occasione di ogni gara casalinga di campionato, indipendentemente dall’orario di inizio. L’iniziativa, invece, non è estera alle partite di Europa League.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.