ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – Genoa in pole position per Biagianti

Il centrocampista vorrebbe proseguire la propria avventura al Catania ma, in caso il club etneo decidesse di cederlo, l'idea di approdare al Genoa lo stuzzicherebbe alquanto

11

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A seguito di una chiacchierata telefonica che la redazione di Pianetagenoa1893 ha avuto con il procuratore Roberto La Florio, si può fare maggior chiarezza sul futuro del centrocampista del Catania Andrea Biagianti. Il forte giocatore, una delle rivelazioni dell’ultima stagione, avrebbe piacere di restare nel club etneo ma, nel caso la società decidesse di lasciarlo partire, il Genoa sarebbe la destinazione più gradita. Anche la società siciliana, al di là dell’aspetto economico, sarebbe orientata a cedere il ragazzo solo ad un club di un certo profilo.

Al momento non esiste una vera e propria trattativa tra Genoa e Catania anche se ci sono già stati diversi contatti, l’ultimo dei quali risalente a ieri. Dalle prime indiscrezioni sembra che, tra domanda ed offerta, esista una certa differenza, notevole ma non incolmabile. Il Genoa non è l’unica società che si è mossa per Biagianti ma è nettamente favorita. In caso l’approdo in rossoblù del faro del centrocampo del Boca Juniors Battaglia dovesse sfumare, Biagianti diventerebbe la prima scelta.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.