ESCLUSIVA PIANETAGENOA -Tullio Solenghi: «A Napoli ho rivisto un grande Genoa. Gasperini vero condottiero»

“A Napoli ho visto una delle partite più belle disputate dal Genoa in questa stagione. Quando affrontiamo squadre superiori sulla carta, spesso ci comportiamo meglio rispetto a quando incontriamo formazioni della nostra fascia di classifica”. Tullio Solenghi, attore genovese e noto tifoso rossoblu, ha parlato ai microfoni di PianetaGenoa1893.net: “Contro il Catania non bisognerà abbassare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“A Napoli ho visto una delle partite più belle disputate dal Genoa in questa stagione. Quando affrontiamo squadre superiori sulla carta, spesso ci comportiamo meglio rispetto a quando incontriamo formazioni della nostra fascia di classifica”. Tullio Solenghi, attore genovese e noto tifoso rossoblu, ha parlato ai microfoni di PianetaGenoa1893.net: “Contro il Catania non bisognerà abbassare la guardia e stare attenti all’ex Lodi, di sicuro arriverà al Ferraris con il dente avvelenato. Numeri alla mano il Genoa è favorito ma i siciliani arriveranno con il coltello fra i denti per ottenere vitali punti salvezza”. Solenghi ha poi individuato nel ritorno di Gasperini la chiave di volta per il rilancio del grifone: “Il mister ha portato entusiasmo, nuove idee tattiche e rilanciato giocatori importanti, uno su tutti Konatè. L’esterno d’attacco arrivato in estate in questi mesi ha dimostrato il suo valore, al San Paolo ha seminato il panico nella difesa azzurra ma, a mio avviso, deve sgrezzarsi sotto porta.

Tornando alla scorsa partita vorrei elogiare anche la prestazione di Antonelli-ha aggiunto l’attore- ha dato tutto e dimostrato al Napoli si avere sbagliato a non puntare su di lui a gennaio”. Non manca una valutazione sulla stagione in corso: “Al Genoa assegnerei un sette pieno. Siamo partiti con un cinque scarso, derivante dal quattro delle prime partite e l’otto assegnato per la vittoria nel Derby di andata, per poi andare in crescendo con l’arrivo di Gasperini. Da quando c’è lui è tutta un’altra storia”.

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.