ESCLUSIVA PG – Rebus portieri, Perin e Donnarumma verso la conferma

Continua a tenere banco il rebus portiere in casa Genoa. Sebbene il nome di Albano Bizzarri sia stato affiancato al club rossoblù sin dalle prime luci di questa sessione di mercato, ad oggi, ad allenarsi sotto gli ordini impartiti dai preparatori Gianluca Spinelli e Alessio Scarpi, ci sono ancora i giovani Perin e Donnarumma. Che, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Continua a tenere banco il rebus portiere in casa Genoa. Sebbene il nome di Albano Bizzarri sia stato affiancato al club rossoblù sin dalle prime luci di questa sessione di mercato, ad oggi, ad allenarsi sotto gli ordini impartiti dai preparatori Gianluca Spinelli e Alessio Scarpi, ci sono ancora i giovani Perin e Donnarumma. Che, a quanto pare, non avrebbero alcuna intenzione di cedere il sudatissimo posto, conquistato, fin qui, attraverso il faticoso lavoro speso durante la preparazione sotto gli occhi di mister Liverani. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da Pianetagenoa1893.net, infatti, l’impegno e il rendimento messi in mostra da Perin e Donnarumma avrebbe suscitato più di qualche riflessione nelle scelte (apparentemente) già stabilite dalla dirigenza rossoblù. L’impatto dei due giovani portieri con la realtà di una squadra della massima serie ha sorpreso in positivo sia lo staff tecnico che quello dirigenziale: il piano, per il momento, sarebbe quello di valutare seriamente l’ipotesi di puntare sui due prodotti del vivaio rossoblù nei ruoli di primo e secondo portiere. 

E Bizzarri? Sul portiere argentino, con le valige in mano ormai da giugno, è sempre vivo l’interesse del Chievo, oltre a quello del Genoa. La Lazio, ancora in cerca di un sostituto da affiancare a Federico Marchetti, non ha ancora dato il via libera definitivo. Un temporeggiamento, quello dei biancocelesti, che potrebbe favorire Perin e Donnarumma, impegnati a convincere la dirigenza rossoblù delle proprie potenzialità. Il giorno decisivo per la partenza di Bizzarri, in direzione del Veneto o della Liguria, dovrebbe essere fissato a dopo la finale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio, in programma il prossimo 18 agosto. Una data piuttosto tardiva che potrebbe (il condizionale è d’obbligo) essere alleata del lavoro di convincimento fin qui operato dai due giovani rossoblù. 

Daniele Zanardi

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.