ESCLUSIVA PG- Dario Morello: “Che goal che segnai al Cagliari nella stagione 97/98”

“Il Cagliari per il Genoa sarà un avversario ostico, ma da tifoso del grifone spero in una vittoria. A questo punto della stagione l’arma vincente è la testa, chi scenderà  in campo con la voglia di fare bene, a mio avviso, riuscirà ad uscirne con dei punti in tasca. Credo che gli uomini chiave  saranno […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Il Cagliari per il Genoa sarà un avversario ostico, ma da tifoso del grifone spero in una vittoria. A questo punto della stagione l’arma vincente è la testa, chi scenderà  in campo con la voglia di fare bene, a mio avviso, riuscirà ad uscirne con dei punti in tasca. Credo che gli uomini chiave  saranno i giocatori più rappresentativi delle due formazioni, ovvero Conti e Gilardino” Dario Morello, ex attaccante in forza al Genoa dal 1996 al 1998, ha commentato ai microfoni di PianetaGenoa1893.net l’attuale momento dei ragazzi di Gasperini: “Non credo che il finale di Torino sia stato segnato dalla distrazione conseguente alla mancanza di obiettivi perché quando si gioca a calcio la voglia di vincere porta sempre la squadra a dare il massimo. Superare la Sampdoria? Potrebbe essere un motivo in più per fare bene”.

Morello poi ha ricordato una splendida rete segnata al Cagliari durante il suo periodo sotto la Lanterna: “Era la stagione 97/98 e ricordo bene l’azione: dopo aver subito un goal, Bortolazzi gioco subito la palla sulla fascia, saltai un paio di uomini e arrivai al limite, a quel punto passi la sfera a Kallon che mise al centro e colpii la palla in sforbiciata mettendola nell’angolino. Veramente un grande goal, ma purtroppo perdemmo due a uno. Di quelle stagioni ricordo anche la rete siglata nel Derby, gara che vincemmo due a zero, e il pareggio di Ravenna che ci costó la promozione in Serie A, quella partita rimarrà un mio grande rammarico. I tifosi genoani? Grandissimi”. 

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.