Dario Morello a PG: “Genoa squadra di qualità. Cagliari avversario difficile”

"I sardi per il Grifone saranno un avversario ostico, ma sulla carta i rossoblù sono favoriti" spiega l'ex centrocampista del club più antico d'Italia

Dario Morello (al centro) durante una premiazione

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Le partite di inizio stagione sono sempre particolari, le squadre hanno un assetto nuovo e hanno bisogno di tempo per affinare i loro automatismi. Il Cagliari per il Genoa sarà un avversario ostico, ma sulla carta il Grifone è favorito, il suo bel gioco e l’abitudine nel gestire le pressioni possono fare la differenza”. Queste le dichiarazioni di Dario Morello ai microfoni di Pianetagenoa1893.net a poche ore dalla gara al Ferraris. L’ex centrocampista rossoblù ha messo in evidenza la pericolosità della compagine di Rastelli: “E’ una buona squadra. Durante in questa sessione di mercato hanno portato in rosa giocatori di esperienza. Borriello è un attaccante di qualità, in area di rigore è sempre un pericolo per l’avversario. Cagliari è una città tranquilla dove potrà lavorare sereno”.

Morello ha poi aggiunto: “Il Grifone ha le potenzialità per arrivare nelle prime dieci posizioni, a bocce ferme non è facile fare pronostici, però l’importanza della piazza è sempre una base di partenza da tenere in considerazione. Possibili sorprese? Oltre al Cagliari direi il Bologna. L’anno scorso ebbero un inizio stagione difficile e poi si ripresero alla grande”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.