Genoa piazza ideale per Boateng – Pace col Milan? Offrendo Bacca al Grifone – Pavoletti o Rincon: chi cedere?

Tre argomenti per il mercato rossoblù


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Kevin Prince Boateng è un possibile obiettivo per il Genoa. Pianetagenoa1893.net, miei cari amici genoani da Boccadasse al Mato Grosso, ve ne ha dato notizia (clicca qui). Sulla carta quella rossoblù è la piazza migliore per l’attaccante ghanese per poter ritornare ai fasti del 2010: era una forza della natura. Tra pochi giorni sarà svincolato: sarà sicuramente cercato anche da altri club. Unico problema è l’ingaggio da un milione: vedremo se Preziosi troverà una soluzione. Se sono rose, fioriranno, come si suol dire. Vedo già alcuni di voi che non sono d’accordo: si dirà che manca il “recuperatore” Gian Piero Gasperini. Invece, Boateng potrebbe essere un primo obiettivo per mister Ivan Juric che potrebbe riscoprire la forza di Boateng. A proposito, ma quando arriverà ufficialmente il tecnico? “Aspettando, godrò” dice qualcuno scherzando sui social: battute a parte, l’allenatore dovrà arrivare a breve per pianificare il lavoro in vista di Neustift.

E a proposito di mercato, nei giorni scorsi si è parlato di una eventuale frizione tra Preziosi e Galliani per l’affare Lapadula. Si parla di risarcimenti da parte rossonera. Se è così, la soluzione è presto detta: oltre a Suso, indicato dai rumors sulla via di una possibile permanenza, si ceda Carlos Bacca (ovviamente in prestito). Sogno, realtà o fantasia? Le vie del mercato sono infinite: tutto può essere.

E concludo su Pavoletti. A nessuno fa piacere la sua eventuale cessione. Però tra la sua partenza e quella di Rincon, preferisco la prima: sarebbe molto difficile trovare un centrocampista dello spessore di “El general” che sa ricoprire più ruoli nella zona mediana. Passo e chiudo!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.