Fabrizio Biasin: «Italia-Albania, un caso di clamorosa “auto-beneficenza”»

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione sull’amichevole Italia-Albania di stasera a Genova: “Il resto l’hanno fatto i capoccioni della Figc con la storia dell’amichevole per aiutare gli alluvionati di Genova. L’intenzione è ottima (anzi, se vi va chiamate l’800585858 e date una mano anche voi), ma è stata messa in piedi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, Fabrizio Biasin ha espresso la sua opinione sull’amichevole Italia-Albania di stasera a Genova: “Il resto l’hanno fatto i capoccioni della Figc con la storia dell’amichevole per aiutare gli alluvionati di Genova. L’intenzione è ottima (anzi, se vi va chiamate l’800585858 e date una mano anche voi), ma è stata messa in piedi con poca logica. Cioè, io tifoso genovese devo andare al Ferraris per fare beneficenza al popolo genovese. Trattasi in pratica di clamorosa “auto-beneficenza”. Il tutto tenendo presente che: A) L’Albania con tutto il rispetto non ha l’appeal del Brasile. B) Il terreno sarà curiosamente al limite dell’impraticabile perché, stranamente, nella città alluvionata… è piovuto. Incredibile, a novembre poi”.

NB: il 13 ottobre scorso, quando fu annunciata la gara amichevole, il direttore di Pianetagenoa1893.net Marco Liguori aveva già espresso in un editoriale queste perplessità. Cliccare il link sottostante per leggere.

https://www.pianetagenoa1893.net/editoriale/amichevole-al-ferraris-no-grazie-44412

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.