BUON NATALE DA PIANETAGENOA1893

Il direttore ed editore di Pianetagenoa1893.net, Marco Liguori, insieme alla redazione augurano un sereno Natale a tutti i tifosi genoani. Ringraziamo 1,2 milioni di lettori che hanno visitato il nostro sito e letto 3,5 milioni di pagine dal 12 marzo, giorno in cui è nato il nostro giornale: un segno tangibile di affetto e fiducia. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il direttore ed editore di Pianetagenoa1893.net, Marco Liguori, insieme alla redazione augurano un sereno Natale a tutti i tifosi genoani. Ringraziamo 1,2 milioni di lettori che hanno visitato il nostro sito e letto 3,5 milioni di pagine dal 12 marzo, giorno in cui è nato il nostro giornale: un segno tangibile di affetto e fiducia. La nostra attività si fermerà domani e riprenderà in forma ridotta sabato e domenica.

Speriamo che sotto l’albero possa arrivare un altro regalo, oltre alla serie di ottimi acquisti che sta preparando il presidente Preziosi che ha avuto anche il grande merito di recuperare Amelia: un Luigi Ferraris tutto nuovo, magari rinnovato con il progetto presentato dalla Fondazione Genoa 1893. E magari con un impianto che possa eliminare il ghiaccio sugli spalti: forse non è solo un sogno natalizio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.