STUBAI-GENOA 0-5 FINALE LIVE MATCH

Shomurodov apre le marcature all'Alpenstadion di Neustift, raddoppio di Favilli e tripletta di Bianchi

9823
Stubai-Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Una buona sgambata per il Grifone che macina i primi chilometri e minuti di gioco ufficiali: Ballardini ha impiegato ciascun effettivo a sua disposizione, tranne Cassata. Da verificare nei prossimi giorni le condizioni di Mattia Bani. Positiva la mezz’ora di Shomurodov, prolifico l’ingresso di Flavio Bianchi (come nel ritiro dell’anno scorso) autore di una tripletta, uno dei tanti ragazzi del vivaio rossoblù in campo oggi all’Alpenstadion. Da Alessandro Legnazzi è tutto, un buon proseguimento di serata e buona domenica!

90′ É finita: Stubai-Genoa 0-5.

90′ Buksa inventa per Bianchi che calcia da posizione laterale ma Soylu effettua l’ultimo intervento della partita.

87′ Besaggio per Buksa che da trequartista si sposta sul sinistro e calcia all’angolino ma Soylu è strepitoso nel gettarsi a terra e mettere in angolo.

86′ Tripletta di Bianchi! Assist con lo scavetto di Buksa per il centravanti rossoblù che aspetta uno, due tempi di gioco e batte Soylu. Buona prolificità di Bianchi, una delle note migliori della giornata.

83′ Doppietta di Bianchi! Il ragazzo cresciuto nel settore giovanile è al posto giusto e al momento giusto: palla in rete, quarto gol del Grifone.

75′ Gol di Flavio Bianchi! Il Genoa sfonda l’incredibile difesa di Soylu, autore di due splendidi interventi prima del tiro vincente di Flavio Bianchi.

71′ Gol di Andrea Favilli! Assist di Portanova e scavetto dell’attaccante che supera Soylu.

67′ Tiro di Buksa, ennesima parata di Soylu.

63′ Entrano Jandrei, Bianchi, Charpentier e Besaggio, escono Andrenacci, Kallon, Chierico e Serpe.

62′ Si riparte con Stubai-Genoa.

58′ Gioco fermo all’Alpenstadion: l’arbitro Hämmerle interrompe il gioco a causa dello scoppio di un forte petardo (non è il primo) che ha disturbato il pubblico in tribuna. Avvisate anche le forze dell’ordine – da queste parti non si scherza – e il team manager rossoblù Vecchia.

55′ Kallon sguscia tra le maglie dello Stubai, Buksa non converte in rete, ci prova Portanova ma calcia oltre la raminata.

50′ Favilli la mette fuori! Rigore completamente sbagliato dal centravanti rossoblù, brutto errore tecnico.

49′ Viertler colpisce Favilli, è calcio di rigore per il Genoa.

46′ La nuova formazione del Genoa: Andrenacci; Gjini, Vanheusden, Serpe; Portanova, Chierico, Jagiello, Cambiaso; Buksa; Favilli, Kallon. Sette degli undici calciatori in campo sono nati tra il 2000 e il 2003.

Ore 18:05 Via al secondo tempo di Stubai-Genoa. Zinho Vanheusden scende in campo con un nullaosta non essendo stato ancora tesserato per il Genoa. Dentro anche Gjini, Buksa sulla trequarti campo Portanova e altri.

45′ Intervallo, Stubai-Genoa 0-1.

42′ Altra parata di Soylu che sta tenendo in gioco lo Stubai.

39′ Ancora Genoa con il suggerimento per Mattia Destro, l’attaccante non converte in rete: condizione fisica ancora da trovare per lui, appare piuttosto appesantito dai carichi di lavoro settimanali.

37′ Tiro cross di Czyborra che per poco non s’infila in rete: Ghiglione doveva seguire l’azione e chiudere sul secondo palo.

36′ Kallon si presenta con un’accelerata che lascia sul posto due uomini dello Stubai.

35′ Altro fuorigioco di Destro.

31′ Triplo cambio per Ballardini: escono Shomurodov, Agudelo e Marchetti, dentro Kallon, Chierico e Andrenacci. Sempre 3-5-2 per il rossoblù.

28′ Duro tackle di Stojanovic su Rovella, calcio di punizione per il Genoa.

24′ Agudelo per Czyborra che mette al centro per Destro, fuorigioco dell’attaccante.

22′ Infortunio al polpaccio per Bani il quale esce zoppicando con il volto dolorante: entra Serpe, l’anno scorso capitano della Primavera di Chiappino.

16′ Splendido velo di Shomurodov per Agudelo che incrocia con il mancino e non trova il secondo palo.

13′ Gol del Genoa, Eldor Shomurodov! Cross di Ghiglione, spizzata di testa per l’uzbeko che insacca a sua volta di testa da pochi passi: Soylu battuto.

11′ Criscito colpisce la traversa di testa poi lo Stubai scappa in contropiede e trova un Genoa scoperto di coperture preventive di Bani e Radovanovic: tiro debole di Mayerhofer.

10′ Calcio d’angolo Genoa: colpo di testa di Bani, discreto stacco ma senza precisione.

5′ Ci prova lo Stubai con una verticalizzazione per Mair, movimento letto da Bani.

2′ Primo tiro – a giro – della stagione da parte di Eldor Shomurodov, palla alta.

1′ Confermiamo il 3-5-2 del Genoa che abbiamo dedotto dalle distinte, Agudelo agirà tra le linee avanzate nelle due fasi di gioco.

Ore 17:03 É tutto pronto, si parte con Stubai-Genoa.

Ore 17:00 Squadre in campo. C’è un’ottima presenza di tifosi genoani a Neustift.

Ore 16:20 Panchina lunga per mister Ballardini, addirittura sedici scelte, senza contare Biraschi e Sturaro (ancora in quarantena preventiva) e Badelj che si unirà a Neustift a partire dalle prossime ore dopo le ferie post Europeo. In distinta compare Zinho Vanheusden, difensore belga ancora da ufficializzare.

Ore 16:16 La formazione del Genoa che al momento schieriamo con un 3-5-2 che prevede: 22 Marchetti; 13 Bani, 21 Radovanovic, 4 Criscito; 18 Ghiglione, 20 Agudelo, 8 Rovella, 10 Melegoni, 3 Czyborra; 11 Shomurodov, 23 Destro. Allenatore Ballardini. A disposizione: 1 Andrenacci, 1bis Jandrei, 2 Cambiaso, 5 Vanheusden, 9 Favilli, 14 Serpe, 15 Jagiello, 16 Kallon, 17 Portanova, 19 Buksa, 24 Bianchi, 25 Besaggio, 26 Gjini, 27 Chierico, 29 Cassata, 30 Charpentier.

Ore 16:11 Lo Stubai ha comunicato la sua formazione ufficiale (in ordine di numero): 2 Soylu; 3 Volderauer, 5 Kausl, 7 Viertler, 8 Pittracher, 9 Öcal, 10 Kahraman, 14 Stojanovic, 17 Mayerhofer, 21 Mair, 31 Hutter. Allenatore Schober. A disposizione: 4 Rumer, 11 Aysel, 18 Muigg. 22 Kindl, 23 Eberl, 37 Durmus.

Buon pomeriggio a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net, il più cordiale saluto vi giunge da Alessandro Legnazzi. É la prima uscita stagionale del Grifone di mister Ballardini, è Stubai-Genoa. L’amichevole contro i dilettanti tirolesi allenati da Michael Schober inizierà alle ore 17, si gioca allo Sportplatz di Neustift. Dirige Oskar Hämmerle, assistenti Erkan Acikgöz e Alexander Höller.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.