LIVE MONACO-GENOA Finale 4-1 (7′ Sylla, 14′ Lapadula, 17′, 80′ Diakhaby, 92′ Jorge)

La squadra di Ballardini ospite a Montecarlo per l'amichevole con la formazione di Jardim, eletto in settimana miglior allenatore portoghese


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Prepartita[/tps_title]

Ore 17:35 La formazione del Monaco: Benaglio, Touré, Raggi, Serrano, Jorge, N’Doram, Diallo, Ghezzal, Boschilia, Diakhaby, Sylla. All. jardim A disposizione: Sy, Jemerson, Fabinho, Lopes, Appin, Bongiovanni, Mbae.

Ore 17:33 Viene comunicata la formazione ufficiale del Genoa: Lamanna; Izzo, El Yamiq, Rossettini; Lazovic, Cofie, Bertolacci, Bessa, Migliore; Medeiros, Lapadula. All. Ballardini

Buon pomeriggio a tutti i lettori di Pianetagenoa1893.net, il più cordiale saluto vi giunge da Alessandro Legnazzi. La sosta di campionato non ferma il Genoa che tra pochi minuti scenderà in campo allo stadio Louis II di Montecarlo per l’amichevole con il Monaco. Una sfida senza niente in palio ma comunque prestigiosa dove l’importante sarà fare bella figura.

Il Monaco è attualmente la seconda forza della Ligue 1, a distanza siderale dal PSG capolista. Il 31 marzo, però, i monegaschi possono prendersi una grande rivincita nella finale di Coppa di Francia a Bordeaux. Piccola nota a margine, Leonardo Jardim è stato eletto miglior tecnico portoghese della stagione 2016-2017 (campione di Francia e semifinalista in Champions League), battendo Paulo Fonseca dello Shakhtar e Rui Vitoria del Benfica.

Ancoa pochi minuti pochi sarà tolto il velo sulle formazioni ufficiali. Questa è la probabile del Genoa, orfano di sette Nazionali:

Lamanna; Izzo, Spolli, Rossettini; Pereira, Bessa, Bertolacci, Rigoni, Migliore; Rossi, Lapadula. All. Ballardini

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.