LIVE Genoa-Torino 1-2 FINALE (PT 30′ Falque. ST 12′ Baselli, 34′ Pandev)

La diretta della partita del Ferraris: è l'ultima di Perin in maglia rossoblù


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]Probabili formazioni[/tps_title]

Buon pomeriggio a tutti i tifosi genoani da Boccadasse al Mato Grosso da Marco Liguori. Ultima di campionato per il Genoa alle ore 15 contro il Torino: giornata di festa, ma connotata anche da un dispiacere per il Popolo rossoblù. E’ un giorno di allegria per veder giocare il Grifone, per le tante attrazioni messe in campo dal club più antico d’Italia (come la maglia per i 125 anni e l’orchestra del Carlo Felice che suonerà prima del fischio d’inizio) e per vedere se riuscirà a vincere e riconquistare eventualmente l’undicesimo posto a spese del Sassuolo (che giocherà stasera in casa contro la Roma). E c’è attesa per il giro d’onore che effettuerà Criscito sul terreno di gioco: il difensore, cresciuto nella cantera rossoblù, torna a casa dopo l’esperienza allo Zenit San Pietroburgo. Ma c’è un velo di tristezza per la prossima partenza del capitano Mattia Perin: Juventus, Napoli o Roma sono le destinazioni affibbiate dai rumors di mercato al portiere cresciuto nella cantera rossoblù. Sarebbe bello se tutto ciò fosse smentito dalla firma del rinnovo del contratto di Gattoperin: ma molto probabilmente non sarà così.

Tornando alla partita, Ballardini dovrebbe schierare dal primo minuto Veloso in cabina di regia, Pereira e Laxalt sulle fasce. In attacco la coppia più probabile è Medeiros e Lapadula col possibile impiego di Pepito Rossi nella ripresa. A tra poco per le formazioni ufficiali.

GENOA (3-5-2): 1 Perin, 14 Biraschi, 17 El Yamiq, 5 Izzo; 32 Pereira, 24 Bessa, 44 Veloso, 8 Bertolacci, 93 Laxalt; 45 Medeiros, 10 Lapadula. Allenatore: Davide Ballardini.

TORINO (3-4-2-1): 32 Milinkovic Savic; 33 Nkoulou, 13 Burdisso, 24 Moretti; 29 De Silvestri, 6 Acquah, 88 Rincon, 8 Baselli; 23 Barreca, 14 Falque; 11 Niang (9 Belotti). Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: Illuzzi di Molfetta. Assistenti: Scarpa e Luciano. Quarto uomo: Di Martino. Addetti al Var: Pezzuto e Di Iorio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.