LIVE Genoa-Milan 0-1 FINALE (94′ Andrè Silva)

La diretta testuale su Pianetagenoa1893.net


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

[tps_title]In attesa delle formazioni ufficiali[/tps_title]

Ore 17.15 Ha smesso di piovere sullo stadio: stanno entrando i tifosi. Sono arrivati anche i supporter rossoneri, attesi in oltre un migliaio.

Ore 17.01 Il terreno di gioco del Ferraris sembra aver tenuto abbastanza bene: le probabilità che si giochi sono più alte

Buonasera a tutti i tifosi genoani dell’universo mondo rossoblù da Marco Liguori. Dopo tanta pioggia caduta nelle ultime ore, con un’allerta gialla e una arancione, Giove pluvio forse smetterà di infierire sul Ferraris e sul suo manto erboso: Genoa-Milan si dovrebbe giocare, visto che alle 18 l’allerta meteo sarà declassata da arancione a gialla. Tuttavia, tra poco vedremo cosa deciderà l’arbitro Fabbri che dovrà effettuare il controllo della tenuta del terreno con il rimbalzo del pallone. Meteo a parte, il Grifone dovrebbe essere schierato da mister Ballardini con la stessa formazione annunciata prima della gara sospesa contro il Cagliari per la morte di Davide Astori (che sarà ricordato oggi con un minuto di silenzio prima della partita): vedremo anche se sarà schierato Rosi oppure Lazovic sulla destra della linea mediana. Il tecnico rossonero Rino Gattuso dovrebbe schierare la squadra col 4-3-3: si dovrà notare se saranno gli ospiti ad avere l’iniziativa su un terreno appesantito dalla pioggia, consumando energie, mentre i rossoblù saranno pronti ad agire in contropiede.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): 1 Perin; 14 Biraschi, 2 Spolli, 87 Zukanovic; 20 Rosi (22 Lazovic), 30 Rigoni, 8 Bertolacci, 88 Hiljemark, 93 Laxalt; 19 Pandev, 16 Galabinov. Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-3-3): 99 Gigio Donnarumma; 2 Calabria, 19 Bonucci, 13 Romagnoli, 68 Rodríguez; 79 Kessie, 21 Biglia, 5 Bonaventura; 8 Suso, 7 Kalinic, 11 Borini. Allenatore: Rino Gattuso.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Assistenti: Alassio e Bindoni. Quarto uomo: Abbatista. Addetti al Var: Manganiello e Ranghetti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.