LIVE MATCH- Genoa-Arenzano: 11-0 FINALE

Termina 11-0 la sgambata del Genoa con l'Arenzano. Sugli scudi Lapadula (4 gol), doppietta per Favilli e Bessa, un gol a testa per Schafer, Gunter e Mazzitelli

1641
Un momento di Genoa-Arenzano (Foto Pianetagenoa1893.net)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 

45’st- Triplice fischio da parte del sign. Scarrona. Genoa-Arenzano termina con il punteggio di 11-0.

41’st- Si rifà subito Lapadula, imbeccato da Rolon dribbla il portiere e di destro deposita in rete per l’11-0

40’st- Lapadula si invola solitario verso la porta, ma viene fermato in posizione di fuorigico

34’st- Ancora Mazzitelli vicino al gol, ma questa volta la sua conclusione scheggia la traversa e termina sul fondo.

32’st- Decimo gol del Genoa. Lapadula si traveste da rifinitore e con un bel tocco morbito serve Mazzitelli che indisturbato insacca di testa.

29’st- Altra conclusione “sporca” di Lapadula, questa volta su cross dalla destra di Pereira, palla ampiamente fuori dallo specchio dalla porta.

26’st- Conclusione di Lapadula su invito di Criscito, bel taglio della punta rossoblù sul primo palo, ma la conclusione non è precisa e termina a lato.

23’st- Conclusione di Sturaro dal limite dell’area di rigore, tiro facilmente neutralizzato dall’estremo difensore dell’Arenzano.

20’st- Cambio da “amichevole” per il Genoa: fuori Favalli dentro Lapadula precedentemente sostituito da Rolon.

16’st- Il Genoa sembra aver tolto il piede dall’acceleratore, più palleggio e meno  verticalizzazioni in questa fase della partita.

8’st- Girandola di cambi nel Genoa: fuori Gunter, Pezzella, Lakicevic, Lapadula, Schafer, Dalmonte, Bessa. Dentro: Criscito, Pereira, Radovanovic, Veloso, Sturaro, Rolon, Romero. Varia anche l’assetto tattico del Grifone: dal 4-4-2- al 4-3-2-1.

2’st- Il Genoa apre il secondo tempo con una rete lampo di Bessa servito da Mazzitelli.

1’st- Si segnala un cambio nelle fila del Genoa con Radu che rivela Jandrei tra i pali.

45′- Finisce qui il primo tempo tra Genoa e Arenzano, a tra poco per i secondi 45 minuti.

43′- Lapadula ancora vicino al gol con una bella girata di sinistro, il pallone sorvola di poco la traversa.

40′- Ancora Favilli e sono 8. Questa volta la punta rossoblù  raccoglie il suggerimento direttamente dal corner battuto da Bessa e con un bel sinistro al volo trafigge l’incolpevole portiere dell’Arenzano.

36′- Grandissimo gol di Bessa. L’esterno italo brasiliano raccoglie una sponda di Favilli e di prima intenzione scaglia un sinistro potentissimo che  trova l’incrocio dei pali.

32′- Favilli gol e sono sei. Trova la via del gol anche Favilli con un sinistro preciso, dopo un paio di errori anche la giovane punta sembra aver aggiustato la mira.

26′- Genoa vicino al sesto gol, Dalmonte si incunea nella difesa ospite, ma la conclusione mancina dell’esterno rossoblù si spegne sul palo.

23′- Gol di Gunter, il centrale rossoblù sugli sviluppi di un calcio d’angolo raccoglie la corta respinta del portiere avversario depositando agevolmente la palla in rete.

18′- Tris di Lapadula, l’attaccante ex Milan in gran spolvero rispetto all’ultima uscita stagionale.

11′- Tris Genoa, questa volta è Schafer ad entrare nel tabellino dei marcatori con una bella conclusione di sinistro da fuori area.

8′- Ancora Lapadula e il Genoa è subito sul 2-0. Bel gol del 10 rossoblù che dribbla l’estremo difensore avversario per poi depositare la palla in rete nonostante il disperato tentativo di un difensore di salvare sulla linea.

4′- Lapadula ed il Genoa è subito in vantaggio. Bel guizzo della punta ex Pescara.

Genoa (4-4-2): Jandrei; Lakicevic; Biraschi; Gunter; Pezzella; Dalmonte; Mazzitelli; Schafer; Bessa; Lapadula; Favalli. All Prandelli

Un saluto a tutti gli amici di PianetaGenoa1893.net. Tra poco avrà inizio l’amichevole del “Pio XII” tra il Genoa di Cesare Prandelli e l’Arenzano.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.