Derby: Preziosi a Pegli per dare la carica ai giocatori

Il presidente ha anticipato la visita «per lasciare tranquilli i giocatori con l’approssimarsi dell’impegno» spiega il Genoa sul sito ufficiale

1248
Preziosi con Prandelli durante la sua visita a Pegli pre-derby (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Con poche e determinate parole il presidente Preziosi ha dato la carica al Genoa a Pegli in vista del derby della Lanterna. L’azionista di maggioranza rossoblù è arrivato al Centro Sportivo Signorini nel primo pomeriggio, per incontrare la squadra radunata in sala riunioni. Poi assieme ai vertici dirigenziali ha preso posto a bordo campo per assistere al secondo allenamento della giornata. «Una visita anticipata rispetto al giorno della partita – spiega il sito ufficiale del club più antico d’Italia – per lasciare tranquilli i giocatori con l’approssimarsi dell’impegno. Sono state numerose in stagione le visite a Pegli del proprietario del Grifone che vanta una lunga tradizione di derby cittadini».

Stamane la squadra è stata sottoposta a un programma di carattere misto, mirato sugli aspetti atletici con esercizi in palestra a cura dei preparatori Vio, Pilati e Barbero. A seguire una serie di esercitazioni tecniche a tema condotte da mister Prandelli e dal vice Pin. Nessun problema nella preparazione: i giocatori sono tutti disponibili, ad eccezione dello squalificato Sturaro.

Allenamento Genoa nella settimana del derby (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.