Derby: domani al via la prelazione per gli abbonati della Gradinata

Sabato prossimo invece si inizierà la vendita libera presso il Ticket Office al Porto Antico 4, le ricevitorie del circuito Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com

916
Gradinata Nord Genoa
La Nord (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Da domani si inizierà la prevendita per il derby in casa Genoa. La società rossoblù rende noto che si inizierà domani alle ore 10:00 con la prelazione per gli abbonati della Gradinata Sud presso il Ticket Office al Porto Antico di Genova (orario continuato 10-19). Presentando la tessera Dna Genoa oppure il segnaposto, potranno acquistare un biglietto per assistere al derby del 25 novembre (ore 20:30) nei settori disponibili (Tribuna Inferiore/Superiore, Distinti e Settore 5). La prelazione si concluderà venerdì prossimo.

VENDITA LIBERA
Dalla sabato prossimo scatterà la vendita libera dei biglietti presso il Ticket Office (via al Porto Antico 4), le ricevitorie del circuito Lottomatica e direttamente sul sito www.listicket.com.

INDICAZIONI GENERALI
Il Genoa rende noto che “la tessera/abbonamento è nominativa e all’atto di acquisto del tagliando è indispensabile presentarla in aggiunta a un documento d’identità in corso di validità. Stessa procedura è stabilita per i titolari di voucher. Si ricorda che in base alle normative vigenti sono acquistabili quattro biglietti a persona, previa esibizione delle corrispettive tessere/abbonamenti in originale e dei documenti di riconoscimento (anche fotocopie) per ciascuno degli intestatari, siano essi maggiorenni o minorenni”.

PREZZI (*ridotto: da 8 a 16 anni non compiuti)
Tribuna Inferiore: 150 euro, *75 euro
Tribuna Superiore: 60 euro, *30 euro
Distinti: 40 euro, *20 euro
Gradinata Nord e Settore 5: 25 euro, *15 euro

Gradinata Sud e Settore 6: contingente Uc Sampdoria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.