Adani: “Il derby Genoa-Samp? Richiama molto Boca-River”

Il commentatore di Sky Sport: "I due club argentini nascono da genovesi, è un derby caldo, che si vive nei vicoli e mi piace pensare che sia anche ben giocato"

1166
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Occupa un posto elevato a parte che richiama molto il SuperClasico, visto che siamo in tema”. Daniele Adani, opinionista di Sky Sport, ha paragonato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il derby Genoa-Sampdoria a Boca-River. L’ex giocatore ha spiegato la motivazione: “Sia Boca che River nascono da genovesi, è un derby caldo, che si vive nei vicoli e mi piace pensare che sia anche ben giocato”.

Adani prova a formulare un pronostico: “Penso che la Sampdoria sia sempre leggermente favorita, ha un progetto che parte da lontano, è più unita nella ricerca e nel rispettare le idee dell’allenatore. Poi arrivando da un periodo così così vorrà riscattarsi. Ma questo vale anche per il Genoa, quindi dico 55 e 45”.

Conclusione su Juric che in caso di sconfitta può essere esonerato: “Penso che sia stato sbagliato esonerare Ballardini, anche se poi è sempre difficile trarre conclusioni senza vivere la realtà. Juric ha cercato di imporre il suo marchio, secondo me a fatica viste le partite difficili incontrate. Penso che sia un ragazzo che ha voglia di emergere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.