Week end fortunato per il Genoa

Week end fortunato per il genoa cricket: sabato per la prima volta in assoluto i ragazzini under 15 hanno vinto la loro prima partita( dopo tre sconfitte e un pareggio) contro i coetanei dell’Euratom PER 124 A 107. La partita si è svolta in un bellissimo clima di amicizia e di sportività con applausi per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Week end fortunato per il genoa cricket: sabato per la prima volta in assoluto i ragazzini under 15 hanno vinto la loro prima partita( dopo tre sconfitte e un pareggio) contro i coetanei dell’Euratom PER 124 A 107.

La partita si è svolta in un bellissimo clima di amicizia e di sportività con applausi per tutti per le migliori giocate e con un pranzo a base di specialita’ srilankesi cucinate dalle mamme dei ragazzini rossoblù, consumato , come è tradizione, tutti insieme.

La seconda partita non si è potuta disputare a causa della pioggia e, come da regolamento, è stato decretato un pareggio tecnico.

Sempre la pioggia ha rischiato di fermare anche i ragazzi “grandi” del Genoa che ad Ancona hanno cominciato la partita con molto ritardo in attesa che il tempo migliorasse: prima fase in “fielding” : ottima, quasi superba prestazione dei ragazzi che in 19 over ( su 40) hanno eliminato tutti i battitori avversari consentendo loro soltanto 74 runs.

Seconda fase in “batting” : bastano solo 9 over per raggiungere 78 punti e portare a casa una vittoria che consente al Genoa di avvicinare di molto il brescia fermato da un pareggio tecnico per pioggia contro lo Sri Lanka Milano. Domenica trasferta a Milano contro lo Sri Lanka.

A cura dell’Asd Genoa Cricket

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.