Under 15: buona performance del Genoa contro lo Sri Lanka Milano

Primo risultato utile per i baby del Genoa Cricket. Sul pessimo campo di Cernusco sul Naviglio, contro lo Sri Lanka Milano, perdono di misura la prima partita 118 a 119, ma impattano clamorosamente, all’ultimo lancio, la seconda, con il risultato di 179 a 179: i nostri piccoli sono stati raggiunti e beffati in extremis. Molto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Primo risultato utile per i baby del Genoa Cricket. Sul pessimo campo di Cernusco sul Naviglio, contro lo Sri Lanka Milano, perdono di misura la prima partita 118 a 119, ma impattano clamorosamente, all’ultimo lancio, la seconda, con il risultato di 179 a 179: i nostri piccoli sono stati raggiunti e beffati in extremis.

Molto buona la fase d’attacco, cioè la battuta, in entrambi gli incontri. Purtroppo al lancio non siamo così efficaci,si sbaglia troppo e alla fine si paga dazio. A onor del vero c’è da rimarcare il fatto che il Genoa ha potuto schierare solo 7 degli 8 giocatori previsti: l’ottavo, causa lo scarsissimo rendimento scolastico, non ha avuto dal padre il permesso di partecipare alla trasferta. Buona la prestazione di Hasani Arambe, la nostra bimba terribile. La dolcissima Hasani -il torneo under 15 è open- è l’unica fanciulla che partecipa al campionato italiano di categoria.

I prossimi due incontri (avversaria l’Euratom di Varese), si disputeranno sul terreno amico di Casella, sabato 19 giugno: saranno gli ultimi per questo primo e difficilissimo torneo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.