Lunedì il sindaco di Bogliasco conferirà  la cittadinanza onoraria ai due figli del capitano del Genoa Cricket

Riceviamo da Paolo Marini, presidente del Genoa Cricket Club 1893 Dopo moltissime brutte notizie che riguardano le tragedie come quella più recente avvenuta nei pressi dell’isola di Lampedusa, sono felicissimo di darvi questa piccola informazione che a me riempie il cuore di gioia e mi fa sperare per il futuro di moltissimi cittadini immigrati nel […]

18

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Riceviamo da Paolo Marini, presidente del Genoa Cricket Club 1893

Dopo moltissime brutte notizie che riguardano le tragedie come quella più recente avvenuta nei pressi dell’isola di Lampedusa, sono felicissimo di darvi questa piccola informazione che a me riempie il cuore di gioia e mi fa sperare per il futuro di moltissimi cittadini immigrati nel nostro paese e – soprattutto – per i loro figli.

Il Sindaco di Bogliasco – Sig. Luca Pastorino – conferirà la “Cittadinanza Onoraria” a tutti i figli di cittadini immigrati e fra questi sono compresi i due figli di Niranga lo storico capitano del Genoa Cricket club 1893.

Mi piacerebbe coinvolgere il maggior numero di persone e per questo Vi invito a partecipare assieme ad una ampia – mi auguro – partecipazione della squadra del Genoa Cricket club 1893.

Vi aspetto LUNEDÌ 18 NOVEMBRE 2013 alle ore 9.30 in PIAZZA XXV APRILE a BOGLIASCO

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.