Inizia dopodomani a Roma l’avventura in campionato del Grifocricket

I motori sono caldi, gli allenamenti invernali condotti sotto la regia del nuovo acquisto Damian hanno consentito quei perfezionamenti necessari per affrontare con grinta e determinazione il proibitivo esordio in campionato dopodomani con il Roma Capannelle con lo scudetto appena ricamato sulla maglia. Partiranno a notte inoltrata per raggiungere la capitale alle prime luci dell’alba. […]

30

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

I motori sono caldi, gli allenamenti invernali condotti sotto la regia del nuovo acquisto Damian hanno consentito quei perfezionamenti necessari per affrontare con grinta e determinazione il proibitivo esordio in campionato dopodomani con il Roma Capannelle con lo scudetto appena ricamato sulla maglia. Partiranno a notte inoltrata per raggiungere la capitale alle prime luci dell’alba. Una breve colazione e poi, alle 11.00, inizierà la stagione 2014 per il Genoa Cricket club 1893.

Grazie al Genoa Store gli atleti del Cricket vestiranno la stessa maglia che il Grifone del Football indossa in trasferta. Maglia bianca (ma senza sponsor) e grifone rossoblu in grande evidenza. Come ogni anno gli atleti – che ovviamente seguono le migliori opportunità di lavoro – cambiano città o rientrano nel paese natale rimescolando le formazioni del cricket italiano lasciando – quindi – ampia incertezza sull’esito del campionato. Il Genoa Cricket si pone l’obbiettivo di non fare soffrire fino all’ultimo  i propri tifosi e dirigenti così come avvenne per la stagione 2013.

Per le partite casalinghe importante l’accordo con il Comune di Casella che ha offerto il proprio impianto per l’intera stagione. Ed ora la parola spetta agli atleti. Niranga & C. stanno per partire.

Up the Bats Genoa Cricket!

Paolo Marini – Genoa Cricket 1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.