Il Genoa è matematicamente primo nel suo girone

Battuto anche il Venezia 284 a 195. Il 19 luglio a Cogoleto ci sarà  la prima gara valida per la fase finale del campionato di serie B

16

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

 Il Genoa cricket continua la sua serie di vittoria e conserva l’imbattibilità e, cosa più importante, CONQUISTA LA MATEMATICA VITTORIA DEL GIRONE NORD CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO BATTENDO IL VENEZIA PER 284 A 195.

Partita difficile, sofferta ed estremamente nervosa contro una squadra che ha messo in campo comportamenti “INDISPONENTI” ai limiti del regolamento che hanno portato l’arbitro ad intervenire per riportare situazione alla “normalita” chiedendo l’aiuto e la mediazione dei due capitani.

Sicuramente la vittoria del Genoa nella partita di andata in una situazione che già allora aveva portato a discussioni “regolamentari” ha portato il Venezia ad un desiderio di rivincita che però non ha avuto migliore fortuna. Da segnalare nella squadra del Genoa i 61 punti messi a segno dal capitano Niranga e i 59 da Charich. A questo punto il Genoa è matematicamente primo nel girone nord ( ed è la prima volta ) ed accede alle fasi finali del campionato e aspetta la seconda classificata del girone centro. Il 19 LUGLO a Cogoleto al campo Calcagno andrà in scena la “prima assoluta” del Genoa cricket alle fasi finali del campionato e questo, per una squadra che è nata tre anni fa partendo dalla serie C, è già un enorme successo.

(Riceviamo e pubblichiamo da Giovanna Chiozza del Genoa Cricket)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.