Il Genoa cricket promosso in serie A

La notizia era nell’’aria. Il Genoa Cricket 1893 parteciperà al prossimo campionato di serie A. Il via libera è stato comunicato dalla Federazione Italiana Cricket, che ha inteso premiare il percorso fatto in quattro anni. Un riconoscimento per i risultati conseguiti, ma soprattutto all’organizzazione che si è data il club, alla crescita del settore giovanile, al […]

91

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La notizia era nell’’aria. Il Genoa Cricket 1893 parteciperà al prossimo campionato di serie A. Il via libera è stato comunicato dalla Federazione Italiana Cricket, che ha inteso premiare il percorso fatto in quattro anni. Un riconoscimento per i risultati conseguiti, ma soprattutto all’organizzazione che si è data il club, alla crescita del settore giovanile, al contribuito offerto al movimento e alla omologazione del campo di gioco, secondo i criteri.

E’ stato il presidente federale, Simone Gambino, a ufficializzare la notizia, in un incontro tenutosi tra gli ulivi del golfo paradiso, davanti a un bicchiere di vermentino, direttamente ai vertici del Genoa Cricket rappresentati da Paolo Marini e Claudio De Martini. Genoani doc, che hanno coronato un sogno. Il Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners, si congratula con l’intera realtà del Genoa Cricket 1893 – dallla dirigenza, allo staff, ai tecnici e giocatori – per il prestigioso riconoscimento sportivo e per l’impegno profuso nella diffusione, in Italia e a Genova, di un’attività sportiva di fascino e antica tradizione. Benarrivati nel massimo campionato: la Serie A!

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.