Il Genoa consolida il primato nel suo girone

Battuto fuoricasa di misura il Milano Lanka 170 a 169. Con questo risultato il Grifo può giocare le fasi finali contro la seconda o la prima classificata del girone centro


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ancora una vittoria del Genoa cricket che ieri ha battuto a Milano, il Milano Lanka con il punteggio di 170 a 169. Il Genoa cricket perde il “toss” ( sorteggio) ed è costretto a subire la scelta degli avversari su come iniziare la partita: il Milan decide di partire in battuta ed il Genoa si ritrova quindi nella situazione più scomoda e indesiderata: partire nella fase di “bowling” ( lancio) sotto un sole cocente ed una temperatura non certo ideale. Il Milan comincia bene e per il primi over la difesa del Genoa soffre: poi, come sempre , il Genoa comincia a reagire e il lanciatore Madoup ( 17 anni con una possibile convocazione i nazionale) elimina ben tre battitori avversari Si arriva al 40 over con tutti e dieci i battitori del Milan eliminati ed un punteggio di 169.

Comincia la seconda fase con il Genoa in base di “batting”( battuta) ed il Milan in fase di “bowling”( lancio). I battitori Indika e Malith (18 anni quest’ultimo) danno letteralmente il bianco ; in pochi over(11) collezionano insieme 120 punti! La partita scorre via facilmente: in soli 16 over e con un solo eliminato il Genoa raggiunge e supera il punteggio avversario con molte battute da 6 e 4 punti nonostante l’erba alta del campo non concedesse o almeno così sembrava, un punteggio alto e lunghe battute Dopo la partita con il Treviso chiusa dal Genoa al 23 over , ancora un altro record : 16 over ed un solo eliminato! Con questo risultato il Genoa rafforza il primato nel girone nord e si assicura la possibilità di giocare le fasi finali del campionato contro la seconda o la prima classificata del girone centro.

Genoa Cricket

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.