Esibizione del Genoa Cricket sabato a Villa Doria

Sabato prossimo presso Villa del Principe, Palazzo Andrea Doria in Piazza del Principe 4, a Genova il Genoa Cricket, dopo la dimostrazione allo stadio prima della gara con la Fiorentina, svolgerà un’altra esibizione. L’inizio è fissato alle 16.30 e l’ingresso è gratuito. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito delle celebrazioni per i 120 anni del Grifone. «Per l’occasione è stata inoltre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sabato prossimo presso Villa del Principe, Palazzo Andrea Doria in Piazza del Principe 4, a Genova il Genoa Cricket, dopo la dimostrazione allo stadio prima della gara con la Fiorentina, svolgerà un’altra esibizione. L’inizio è fissato alle 16.30 e l’ingresso è gratuito. L’iniziativa è stata organizzata nell’ambito delle celebrazioni per i 120 anni del Grifone.

«Per l’occasione è stata inoltre istituita – riporta il sito ufficiale del Genoa – la possibilità di visitare il museo della Villa, munito di beni artistici e decorativi di straordinaria bellezza, con un biglietto ridotto al prezzo di 7 euro. Un’opportunità insomma per abbinare sport, arte e storia di cui è ricca la Superba, il giorno antecedente la stracittadina calcistica. E sempre a proposito di cricket, domenica la rappresentativa Under 17 del Genoa disputerà la seconda giornata di campionato, alle ore 11, contro il Bologna presso l’impianto casalingo di Begato».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.