Al via domenica prossima il campionato di serie B

Domenica 9 Maggio sul nuovo campo ovale di Campalto del Venezia Cricket Club, si accendono i riflettori sulla stagione 2010 di Cricket che vedrà impegnato il GENOA CRICKET 1893 nel difficilissimo ruolo di squadra favorita per il grande salto verso la massima serie del Cricket Nazionale. Gli atleti sono pronti ad onorare i colori del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domenica 9 Maggio sul nuovo campo ovale di Campalto del Venezia Cricket Club, si accendono i riflettori sulla stagione 2010 di Cricket che vedrà impegnato il GENOA CRICKET 1893 nel difficilissimo ruolo di squadra favorita per il grande salto verso la massima serie del Cricket Nazionale.

Gli atleti sono pronti ad onorare i colori del Grifone e, per tenere alta la concentrazione, preferiscono non dare peso alle voci di nuovi convocati in Nazionale. Sempre più insistente – infatti – l’ipotesi di una chiamata in maglia azzurra per Nuwan e Madoup.

I nuovi acquisti – accolti con profonda amicizia dai “senatori” della squadra capitanata da Niranga – si sono integrati nel gruppo nel pieno rispetto delle regole societarie che antepongono l’integrazione interetnica al risultato sportivo.

In un clima di contagiosa allegria è prevista la partenza all’alba di domenica e del gruppo farà parte sin da sabato sera anche il giovane campione europeo Harpreet Singh, 16 anni, fresco di convocazione ad un “collegiale under18” riservato ai migliori atleti europei di categoria.

Ci saranno anche Mark e James, i due allenatori anglosassoni scenderanno in campo così come accaduto nel 2007 in serie C nell’esordio assoluto.

Sono passati appena tre anni ed il Genoa Cricket 1893 sogna ad occhi aperti.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.